Ultimi post inseriti

29 marzo 2016

Beautiful Gong Shim

Beautiful Gong Shim

  • Drama: The Beauty of the Beast / Beast’s Beauty / Dear Fair Lady Kong Shim
  • Romanizzazione: Yasooui Minyeo
  • Hangul: 야수 의 미녀
  • Regista: Baek Soo-Chan
  • Sceneggiatore: Lee Hee-Myung
  • Rete: SBS
  • Episodi: 20
  • In onda: 14 mag 2016 -
  • Durata: Sabato e Domenica 22:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
Cast


Nam Goong Min - Ahn Dan-Tae
Minah - Kong-Sim
On Joo-Wan - Suk Jin-Soo (fratellastro di Ahn Dan-Tae ?)
Seo Hyo-Rim - Kong-Mi (sorella maggiore di Kong-Sim)

Famiglia di Kong Shim & Kong Mi

Woo Hyun as Kong Hyuk (Kong Shim & Kong Mi’s Father)
Oh Hyun Kyung as Joo Jae Boon (Kong Shim & Kong Mi’s Mother)

Altri

Jung Hye Sun
Kyun Mi Ri
Kim Il Woo
Kim Byung Ok

Trama 

Anche se Gong Shim (Kwon Min Ah) ha un cuore d'oro è rassegnata a vivere all'ombra della sorella Gong Mi (Seo Hyo Rim), che ha ereditato sia bellezza che cervello. Nel frattempo, due fratellastri Ahn Dan Tae (Nam Goong Min), un guerriero che si batte contro l'ingiustizia sociale, e Suk Joon Soo (Oh Joo Wan), un chaebol, non hanno nulla in comune oltre i loro interessi reciproci per Gong Shim.

Raw 


Softsubs

Sub inglesi VIU

Nessun commento:

Posta un commento