Ultimi post inseriti

30 maggio 2016

The Legend of The Blue Sea

The Legend of The Blue Sea 


  • Drama: The Legend of The Blue Sea romanizzazione Revised: Pooreun Badaui Junsul
  • Hangul: 푸른 바다 의 전설
  • Direttore: Jin Hyeok [Doctor Stranger, The Master's Sun, City Hunter, Shining Inheritance]
  • Sceneggiatore: Park Ji-Eun [The Producers, My Love From The Star, My Husband Got Family]
  • Rete: SBS
  • Genere: Romantico, Commedia, Fantasy
  • Episodi: 20
  • Data di rilascio: 16 Novembre, 2016 - 25 Gennaio 2017
  • Durata: mer & Gio 22:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
  • Drama Precedente: "Jealousy Incarnate."
Cast


- Kal So-Won - Sim Chung (bambina)
- Shin Eun-Soo - Sim Chung (Da giovane)
L'ultima sirena sulla terra. Lei sta lottando per adattarsi alla vita umana a Seoul. Poi incontrare un'artista (della truffa) cinico e si innamora di lui.

Lee Min-Ho - Kim Moo (Dinastia Joseon) / Heo Joon Jae (Oggi)
- Jeon Jin-Seo - Heo Joon-Jae (bambino)
- Jinyoung (GOT7) - Kim Moo (Da giovane)
Kim Moo è un figlio di una famiglia nobile durante la dinastia Joseon. Ma nei tempi moderni è Heo Joon Jae un truffatore geniale. Si trasforma in avvocato, medico, uomo d'affari e altro per di truffare gli altri.

Lee Hee-Joon - Jo Nam-Doo
Ha insegnato a Heo Joon Jae a diventare un truffatore geniale

Shin Hye-Sun - Cha Si-A
Hoobae universitaria di Heo Yoon Jae. E' una ricercatrice che lavora al KAIST (Korea Advanced Institute of Science and Technology. E' intelligente e logica. Lei mostra un sacco di affetto per le persone deboli e impotenti e gli animali.

Moon So-Ri - Ahn Jin-Joo
Una ricca moglie di Daechi-dong - un quartiere di lusso del quartiere di Gangnam.

Lee Ji-Hoon - Heo Chi-Hyun
Il fratellastro di Heo Joon Jae. Un ragazzo dal cuore di ghiaccio. Un figlio laborioso che doverosamente rimase a fianco di suo padre dopo che Heo Joon Jae ha lasciato casa.

Shin Won-Ho (CROSS GENE) - Tae-O
Park Hae-Soo - Hong Dong-Pyo
Hwang Shin-Hye - Kang Seo-Hee
Sung Dong-Il
Na Young-Hee - Mo Yoo-Ran
Choi Jung-Woo - Heo Gil-Joong

Cameo
Kim Sung-Ryoung
Krystal

Trama


Come può una sirena dell'epoca Joseon sopravvivere nella moderna Seoul? Shim Chung è una sirena che si ritrova trapiantata ai giorni nostri. Lei viene catturata da Heo Joon Jae, un affascinante ma freddo artista della truffa che è il sosia sbandato di Kim Moon, figlio di un nobile della dinastia Joseon, di cui era innamorata. Ma nel tempo presente, Joon Jae lavora con Jo Nam Doo, un truffatore esperto che insegna a Joon Jae a diventare un truffatore geniale. Ma l'amica di Joon Jae, Cha Shi Ah, che lavora come ricercatrice presso la KAIST, potrebbe essere l'unica speranza di Shim Chung per sopravvivere in questo suo nuovo sconosciuto mondo.






Raw 


Softsubs

Sub eng: Viki

Seguiremo il progetto on air

149 commenti:

  1. Inserito fra i progetti in corso.
    Aggiunto primo link per le raw :)

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo, ma siete tornate, che meraviglia!!! Mi sentivo persa senza di voi!!! Grazie e grazie soprattutto per questo fantastico progetto, ho dato una sbirciatina alla prima puntata e nonostante che non ci abbia capito una ceppa, mi è piaciuto tantissimo, vabbo lui lo amo incondizionatamente e lei La trovo molto divertente e naturalmente bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D
      Il primo sub è stato rilasciato ^^
      Io l'ho visto ieri sera ed è stupendo!

      Elimina
  3. Episodio 1 rilasciato :D
    Aspettiamo i vostri commenti ^^

    RispondiElimina
  4. Wow ragazze, siete dei missili! *gongola*
    Sappiate che meritereste un monumento per la vostra bravura e velocità, grazie! ^___^
    Coccole, Val =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D di niente!
      Spero che il progetto ti piaccia ^^

      Elimina
    2. Penso proprio che mi piacerà, Gianna è bravissima, ho adorato l'Alieno (della stessa autrice), e sebbene Minho sia un pò imbalsamato come attore XD è comunque un bel ragazzo! ^_-
      *hugs* =)

      Elimina
    3. Io a lei la adoro. E' bella e recita benissimo. E' troppo divertente anche qui ^^
      Lui è un bel ragazzo è vero, ma come recitazione preferisco altri attori.

      Elimina
  5. Di già!!! Vi adoro!!!! Siete troppo grandi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Cercheremo di non farvi aspettare troppo per le puntate ^^

      Elimina
  6. Visto il primo episodio e che dire... vero che ancora devo riprendermi dal primo di Romantic Doctor, Teacher Kim che mi ha letteralmente tramortita, ma non l'ho trovato molto entusiasmante. A parte lei ed il suo personaggio, musichette e luoghi da favola per il momento la storia mi lascia un po perplessa, speriamo che aumenti di intensità perché un drama fantasy Koreano era da un pò che lo aspettavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto qualche altra puntata per farmi un'idea, ma per ora mi piace abbastanza ^^

      Elimina
  7. Io lo sto trovando adorabile, dolcissimo 😍😍

    RispondiElimina
  8. The Legend of The Blue Sea Ep 2 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
  9. Grazie, ok la seconda molto meglio speriamo continuino così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente ^^
      Io aspetto qualche altra puntata per farmi un'opinione definitiva. Per ora mi piace :)

      Elimina
  10. Graaaaazieeeeee, super velocissime!!!! 😍

    RispondiElimina
  11. Siete grandi....Grazie mille per questo lavoro... :D

    RispondiElimina
  12. Episodio 4 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
  13. Allucinante la velocità con cui state traducendo questo drama!!! Siete uniche!!! Grazieeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! :D
      Il drama è davvero bello ^^

      Elimina
  14. Grazie mille, sono molto curiosa di queste nuove puntate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :D
      Sempre più bello. Lei la adoro <3

      Elimina
  15. Episodio 5 rilasciato :)
    Episodio 6 in traduzione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ho riso un sacco con questa puntata!

      Elimina
    2. Anche io!!! Mi sta piacendo davvero tantissimo questo drama.. alterna risate,momenti love e momenti seri.. bello bello bello!*.*

      Elimina
    3. :D Anche la 6 non scherza. Vista ieri sera sub eng. Troppo forte lei! Il finale poi :D

      Elimina
    4. Sn curiosaaaaa! Non vedo l'ora di vederla!*.* mi sn spoilerata qualche scena ahahahha 🙈

      Elimina
    5. *______* quanto posso amarvi???

      Elimina
    6. :D Abbiamo appena rilasciato il sub ^^

      Elimina
    7. Grazieeeee!*.* ogni 5 minuti aggiornavo ahahahhahaha 🙈 ora corro a vederla :) ❤

      Elimina
    8. Ciao!!! Una domanda.. avete in progetto di occuparvi di first kiss seventh time?*.* sono 10 episodi o 8.. ancora nn ho capito.. da 10 min l'uno.. e ci sn 7 fighi!*.* mi sembra ke nessuno se ne stia occupando xke sto uscendo pazza x cercarlo.. e ho pensato di chiedere a voiiiii:)

      Elimina
    9. Ciao :)
      No, è un progetto del U & I Fansub con il nome 7 First Kisses.

      Elimina
    10. Aaaaaaaah! Forse x quello nn mi usciva!grazie infinite!*.* cmq sto x seguire un altro vostro progetto del quale già amo l ost! ;)

      Elimina
    11. Si, probabilmente è per questo ^^
      :D Ok, allora aspettiamo i tuoi commenti ^^

      Elimina
    12. Intanto aspetto la 7 con ansia!*.*

      Elimina
  16. Grazie mille per la celerità dei sub!!! Io sono impazzita per questo drama!!! Lo adoro!!! Lei è fantastica, divertentissima e bellissima, lui a me è sempre piaciuto ma trovo che questo ruolo gli calzi a pennello!!! Mi piacciono da matti! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! :D Lei è meravigliosa davvero! La adoro. Riesce a fare certe facce :D.
      La nuova puntata arriverà questa sera tardi. ^^

      Elimina
    2. Fantastico!! Allora questa sera me la vedrò sicuramente!!! Anche perché l'unico momento per vedere i drama per me è la notte!!! Ma faccio volentieri a meno di qualche ora di sonno!!

      Elimina
  17. The Legend of The Blue Sea Ep 6 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze! Volevo dirvi...che non mi riesce di scaricare l'ep. 6 ... non mi apre nulla per il download ... comunque grazie mille per il vostro duro lavoro!

      Elimina
    2. Ciao :)
      Ho controllato e a me risulta funzionante. Comunque puoi andare qui per scaricare: https://subscene.com/subtitles/the-legend-of-the-blue-sea/italian/1456821

      Elimina
    3. Niente neppure da questo link...clicco su download e non succede nulla...eppure fino a ieri pomeriggio scaricavo senza problemi :( mannaggia

      Elimina
    4. Strano :(
      Se mi mandi un messaggio su FB o una mail te lo mando io.

      Elimina
  18. Grazieeeeee!!!! Vi adoro!!!!

    RispondiElimina
  19. Grandi come sempre!!
    Ecco un altra notte in bianco grazie a voi!! XD
    Mi sto completamente innamorando di questa storia!! Come si alterna il passato con il presente... E delle vicende che si ripetono..

    SPOILER

    Amo quando fa vedere il passato dimenticato tra lei e Kim mon... Quando lo bacia per farsi dimenticare e poi che si reincontrano.. E poi la stessa cosa avviene nel presente...mi prende sempre di piu con toni allegri e divertendo senza tralasciare un po di depressione che ci sta sempre bene... XD... Questa storia ha rapito il mio cuore!!! ����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! XD
      Sono curiosa di vedere come finisce nel passato, anche perché sembra che la storia si stia ripetendo. Per come è finita la 6 non vedo l'ora di vedere cosa succede la settimana prossima :D

      Elimina
  20. Grazieee oggi lo vedró di sicuro
    Grazie mille

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Buona immacolata al team! 😙❤

      Elimina
    2. Grazie non vedo l'ora di vederlo
      aspetto con ansia :):)

      Elimina
    3. Grazie! :D
      Buona immacolata anche a te ^^

      Elimina
  22. Episodio 7 rilasciato :)
    Episodio 8 in traduzione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto per questo bellissimo drama, lo sto amando sempre di più e adoro la colonna sonora ^_^

      Elimina
  23. Episodio 8 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
  24. grazie!!!! vi lovvoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Buonasera ^^
    Ho provato a guardare il primo episodio ma ho problemi con la sincronizzazione dei sub, è capitato anche a voi? Che raw usate?
    Grazie per il progetto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera :)
      Io ti consiglio le raw di Smallencode che sono quelle che usiamo per la sincronizzazione ^^

      Elimina
    2. Grazie per la risposta, ma ho notato che la risoluzione è un pò bassa :( non c'è un'alternativa?

      Elimina
    3. Ciao, allora puoi provare qui: http://3rootmovie.com/the-legend-of-the-blue-sea/

      Però il problema di sincronizzazione potrebbe restare perché è derivato da un difetto del video stesso nel secondo episodio.

      Elimina
  26. Risposte
    1. Siiiiii!!!! Ho letto che è bellissimooooo!!! 😍😍😍😍😍😍😍 grazieeeee 💗💘

      Elimina
    2. Evviva!!!! Ma quanto è stato bello il cameo nell'episodio 7???????? ^^

      Elimina
    3. :D Il cameo è stato bellissimo. Poi era ricco di citazioni ad altri drama ^^

      Elimina
    4. Si, ho visto, sensazionale XD

      Elimina
  27. Episodio 9 rilasciato :D
    Episodio 10 in traduzione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per caso esce piu tardi?cosi nel caso aspetto *_* scusate x il disturbo 🙈

      Elimina
    2. Ciao, si lo stiamo terminando ^^

      Elimina
  28. Episodio 10 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
  29. Non vedo l'ora di vedere il prossimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Si, anch'io. La fine dell'ultima puntata mi ha incuriosita tanto.

      Elimina
  30. Episodio 11 rilasciato ^^
    Episodio 12 in traduzione :)

    RispondiElimina
  31. Episodio 12 rilasciato :)
    Alla prossima settimana con i nuovi episodi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, buon Natale e tanti auguri a tutte :)

      Elimina
    2. Figurati ^^
      Buone feste anche a te :D

      Elimina
  32. Grazie mille per il vostro lavoro, siete super veloci! E sto amando alla follia questo drama!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per seguire il drama con noi :D

      Elimina
  33. Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!! E BUON NATALE A TUTTI!!!!!

    RispondiElimina
  34. Auguro a tutti, un Natale di pace e serenità. Noemi

    RispondiElimina
  35. Questa settimana l'ep 14 non andrà in onda.
    Sarà sostituito da uno special sui primi 13 episodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo tradurrete lo speciale? 😍

      Elimina
    2. Bello da vedere certamente :)

      Elimina
    3. Si, se ci saranno i sub lo tradurremo :)

      Elimina
  36. Risposte
    1. Usciranno stasera? Cosi nn vado a dormire ahahhahaha 😂🙈

      Elimina
    2. Si, più tardi lo rilasciamo ^^

      Elimina
  37. The Legend of The Blue Sea Ep 13 rilasciato :D
    Alla prossima settimana con l'ep 14 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee, dei felici giorni di feste a voi :)

      Elimina
  38. scusate l'ignoranza ma è una domanda che mi frulla da un po ^^, nn capisco come mai i video pur essendo da 720p nn si vedono un granche, prima questo formato si vedeva più chiaro. Ho cercato in giro ma di formati migliori nn ce ne sono, prima li trasmettevano anche in HD come mai nn se ne trovano più? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, teoricamente il 720 è uno dei formati migliori. Quindi dovrebbe vedersi bene. Dipende poi da dove guardi il video e da dove lo scarichi.

      Elimina
    2. ciao, i drama li vedo dal pc che ha uno schermo di 22 pollici e li scarico da Smallencode. Un paio di anni fa ho cambiato la scheda video del pc perchè nn riuscivo a vedere i video in 720 andavano a rilento, adesso gli stessi li vedo bene, ma le immagini nn sono tanto nitide, la butto li(ignorante in materia, hihhi!).. forse nn sono in HD? cmq grazie per l'immediata risposta e scusate, ma era una mia curiosità, buona serata a tutte

      Elimina
    3. Anche io scarico da Smallencode e poi guardo sul pc. A volte capita che si vedano sgranati, ma non credo sia colpa del computer, piuttosto è proprio il video che tante volte ha dei problemi. Credo dipenda dal formato Mkv, Mp4 ecc.. Di solito gli Mp4 si vedono molto meglio degli Mkv. Però, se ci fai caso, le raw di Smallencode sono in Mkv. Quindi credo sia per questo.

      Elimina
  39. Grazie mille per il lavoro che fate!! :* :D

    RispondiElimina
  40. Episodio 15 in traduzione :)
    Gli episodi 14 e 15 verranno rilasciati insieme appena possibile.
    Scusate per il ritardo di questa settimana :(

    RispondiElimina
  41. Io vi adoro per il lavoro che fate, ma non ci state mettendo un pochino troppo per tradurre e revisionare gli episodi 14 e 15 di Legend? con gli altri siete stati dei razzi, ci avete abituato male! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma queste sono settimane impegnate per noi.
      Il 14 è stato rilasciato. Il 15 lo rilasceremo domani e il 16 è in traduzione :)

      Elimina
  42. Ragazze scusate ma non resisto più vi ringrazio e vi adorooooo per quello che fate,ma a che punto siete con gli episodi 14 e 15?ci avete abituate troppo male,detto ciò vi ringrazio ancora 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Il 14 lo abbiamo rilasciato.
      Il 15 esce domani.

      Elimina