Ultimi post inseriti

24 giugno 2016

Strong Woman Do Bong-Soon (2017)

Strong Woman Do Bong-Soon

  • Drama: Powerful Woman Do Bong-Soon / Strong Woman Do Bong Soon
  • Romanizzazione: Himssenyeoja Dobongsoon
  • Hangul: 힘쎈여자 도봉순
  • Regista: Lee Hyeong-Min (Ms. Temper and Nam Jung-ki)
  • Sceneggiatore: Baek Mi-Kyeong (Beloved Eun-dong)
  • Network: JTBC
  • Episodi: 16
  • Rilascio: 24 Febbraio 2017 --
  • In onda: Venerdì e Sabato 20:30
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud

Cast

Park Bo Young as Do Bong Soon
Park Hyung Shik as Ahn Min Hyuk
Ji Soo as In Gook Doo
Jun Suk Ho as Kong Bi Seo
Kim Min Kyo as Ah Ga Ri
Ahn Woo Yeon as Do Bong Ki
Sul In Ah (설인아) as Jo Hee Ji
Yoo In Soo (유인수)

Trama

La trama non è ancora stata rivelata. Sappiamo solo che ruota attorno ad un anormalmente forte e giovane donna (Park Bo Young) e ad un amministratore delegato self-made che è descritto come "brillante," un personaggio che è freddo e ostile in un primo momento ma a poco a poco si riscalda.

Il drama sarà prodotto dal PD Lee Hyung Min ( Ms. Temper & Nam Jung Gi ) e sarà scritto da Baek Mi Kyung ( My Love Eun Dong ), e si suppone che sia un action-fantasy-comedy per le donne.

Raw

Prossimamente

Softsubs

giphy.gif&key=3170379cafeb5e95b3500f639a

In collaborazione con il T&G Italian Fansub

Prossimamente

6 commenti:

  1. non vedo l ora che esca sembra divertente e l'attrice mi piace un sacco almeno quì non viene posseduta dal fantasma ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei piace tantissimo anche a me :D
      Mi aspetto che sia un drama parecchio divertente e romantico ^^

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che inizi, Ji Soo e Park Hyung Shik nello stesso drama *.* sono contenta che lo tradurrete!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho parecchie aspettative per questo drama :D
      Lei l'ho adorata in Oh my Ghost ^_^

      Elimina
  3. Grazie fantastiche come sempre!!! :-)

    RispondiElimina