Ultimi post inseriti

16 giugno 2016

Tomorrow With You (2017)

Tomorrow With You

  • Drama: Tomorrow With You (titolo letterale)
  • Romanizzazione: Naeil Geudaewa
  • Hangul: 내일 그대 와
  • Direttore: Yoo Je-Won (High School King of Savvy; Oh My Ghostess)
  • Sceneggiatore: Heo Sung-Hye
  • Rete: TVN
  • Episodi: 16
  • Data di rilascio: 3 Febbraio 2017 - 25 Marzo 2017
  • Durata: venerdì e sabato 20:30
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
  • Drama Precedente: Goblin
Cast

Lee Je-hoon - Yoo So-Joon

Shin Min-A - Song Ma-Rin

Kang Ki-Doong - Kang Ki-Doong

Park Ju-Hee - Shin Se-Young

Baek Hyun-Jin - Kim Yong-Jin

Kim Ye-Won - Lee Gun-Sook

Oh Gwang-Rok - Shin Sung-Gyoo

Lee Jung-Eun - Cha Boo-Sim

Jo Han-Chul - Doo-Sik

Trama


E' descritto come una storia d'amore di fantasia tra un viaggiatore del tempo e la sua luminosa e allegra moglie... che ha sposato in una mossa calcolata, per evitare che il futuro infelice che ha assistito a uno dei suoi viaggi avvenga nel suo futuro.

Yoo So-Joon è un viaggiatore del tempo che possiede una società immobiliare da 200 miliardi won, Ma quando vede che il suo futuro sarà una vita infelice, decide di evitare questo destino sposando Song Ma-Rin senza amore. Mentre il loro inizio è un matrimonio finto, vedendo che la moglie si fa male a causa sua, lui comincia ad angosciarsi. La storia parla di lui che lentamente si innamora di lei, nonostante il suo matrimonio è iniziato per motivi egoistici e senza amore.



Raw 


Softsubs

In collaborazione con il T&G Italian Fansub

Seguiremo il progetto on air

Episodio 1 (T&G Fansub)
Episodio 3 (T&G Fansub)
Episodio 5 (T&G Fansub)
Episodio 7: (T&G Fansub) In traduzione
Episodio 8: In traduzione
Episodio 9: (T&G Fansub) In traduzione
Episodio 10: In traduzione
Episodio 11: (T&G Fansub) In traduzione
Episodio 12: In traduzione



tumblr_okhxbsXRlA1vhpq0wo2_500.gif

tumblr_okhxbsXRlA1vhpq0wo1_500.gif

tumblr_okhxbsXRlA1vhpq0wo3_500.gif

gifs cre: janekims @ tumblr

44 commenti:

  1. non vedo l'ora ** mi ispira tantissimo...grazie ragazze <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira tanto anche me :D
      Lei l'ho adorata in Oh my Venus ^_^

      Elimina
  2. Inserito fra i progetti in corso.
    A presto con i sub ^^

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!!! Sono tornata a commentare (quasi finita la sessione d'esame)
    Questo drama mi ispira, non vedo l'ora di vedere il primo episodio
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bentornata ^_^
      Presto rilasceremo i primi due episodi :D

      Elimina
  4. SPOILER!!! GRAZIE!!!
    Il primo episodio non mi ha convinta molto, ero quasi tentata di non guardare il secondo. Però invece per ora mi piace, lo sto trovando anche commovente. Song Ma Rin è assurda e simpatica, mi dispiace troppo per lei! Avevo sul serio le lacrime agli occhi nella scena del 2 episodio quando lui le dice che lei non gli è mai piaciuta, di non contattarsi più e che l'ha aiutata per pietà!! E' stato davvero cattivo...
    La fine poi è misteriosissima... Che collegamento ci sarà tra loro? Secondo me potrebbe c'entrare quell'ahjusshi che non sta raccontando tutta la verità e potrebbe avere motivazioni losche...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è bravissima :D
      La storia è davvero intrigante e il rapporto che si crea fra di loro già negli episodi 3 e 4 è poprio tenero ^^

      Elimina
  5. Grazie x questo progetto 💋😍

    RispondiElimina
  6. Grazie *___*
    Lei lo sempre amata, è troppo brava <3
    Inizialmente ho guardato il drama solo per lei, ma si è rivelato davvero interessante.
    Per non parlare di lui che è un piacere per gli occhi *__* e poi che intensità *_* (nel momento in cui le dice che non le è mai piaciuta mi ha fatto venire un'immensa tristezza, figuriamoci lei TT__TT )
    Aspetto con ansia i prossimi episodi <3

    RispondiElimina
  7. Lei è bravissima davvero :D
    Troppo comica in alcune scene ma anche tanto tenera e vera in altre. Il drama è davvero bello e romantico. Grazie per il commento positivo :)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Di niente ^^
      Sono in arrivo i nuovi episodi.

      Elimina
  9. Grazie per i nuovi episodi!!!
    Considerazioni generali: trovo entrambi ridicolmente imbarazzanti, forse più lei di lui, ma lui in più per ora mi sembra anche falso, quindi non mi sta molto simpatico in fondo... Il drama in genere lo trovo "strano": va da picchi di comicità un po' sciocca a elementi di mistero (che personalmente preferisco). Insomma, non sono del tutto sicura che continuerò a guardarlo, dipenderà dai prossimi episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      In effetti è un drama strano. Lui anche a me sembra molto falso. Lei è partita in quarta mentre lui la usa per ora. Credo però che inizierà a fare sul serio anche lui.

      Elimina
  10. Comunque grazie per il vostro lavoro! Fighting! 💪

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, volevo iniziare questo nuovo drama, ma non capisco come mai non mi fa scaricare i sub del primo episodio, cioè mi fa entrare su mediafire, ma poi cliccando sul download mi apre una pagina con scritto "non è possibile raggiungere questa pagina" e non mi fa scaricare i sub.
    Ho provato a scaricare i sub degli altri episodi e non mi da nessun problema solo il primo non me li scarica.....mi potete dare una mano???
    Grazie di tutto, siete uniche come sempre!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Ho provato il link e a me funziona. Comunque ho ricaricato il sub. Se ancora non dovesse funzionare prova questo link diretto: http://download1509.mediafireuserdownload.com/0fp1e6fn7ohg/smr7ea41dx7m8dv/%5BT%26G+Fansub+J+Otaku+Fans+Subbers%5D+Tomorrow+With+You+ep.+01+%28sub++ita%29.srt

      Se dovessi avere ancora problemi fammi sapere ^^

      Elimina
    2. Ciao, grazie cara, tutto risolto, questa sera inizio la visione....... Grazie anche per questo nuovo progettino!!!!

      Elimina
    3. Figurati! Scusa ma non avevo visto il messaggio :(

      Elimina
  12. Sto guardando l'epidodio 4 la scena del bacio è di una dolcezza indicibile...💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi :D
      Lei è davvero innamorata persa ^_^

      Elimina
  13. "MA RIN viviamo felicemente insieme x sempre anche se ti arrabbi, sei delusa, o ti stanchi di me, resta sempre al mio fianco... come se fossimo destinati a stare insieme. Se svanissi davanti ai miei occhi potrei impazzire!!!"meravigliosamente intenso appagante, ti fa apprezzare la vita e con essa l'amore xké senza questo non ci sarebbe vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Bellissima dichiarazione d'amore <3

      Elimina
  14. Ciao ragazze.. quando ho scaricato i sub 5 e 6 il mio antivirus mi ha segnalato una minaccia malwer... potete controllare anche voi grazie... e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho provato a scaricare adesso ma a me non segnala nulla.

      Elimina
    2. Bene .. era preso un colpo.. grazie ancora siete trooooppo forti..

      Elimina
  15. Salve raga...buona domenica a tutte😜troppo troppo bello!!! A quando i prossimi sub?💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo lavorando.
      Presto li rilasceremo :)

      Elimina
  16. Aspetto i nuovi sub con ansia grazieeeeee!

    RispondiElimina
  17. Ci saranno per questo fine settimana?baci💋💋💋

    RispondiElimina