Ultimi post inseriti

15 novembre 2016

Seondal: The Man Who Sells the River (film)

Seondal: The Man Who Sells the River


  • Film: Seondal: The man who seels the river (Titolo Inglese)/ Bongyi Seondal Kim (titolo letterale)
  • Conosciuto anche come: 김선달; Bongyi Kimseondal; Bongyi Seondal Kim; Kim Seon Dal; Kim Sun Dal; Sundal Kim; Kimsundal;
  • Romanizzazione: Bongyi Kimseondal
  • Hangul: 봉이 김선달
  • Direttore: Parco Dae-Min
  • Sceneggiatore: Parco Dae-Min
  • Produttore: Kim Tae-Won, Park Jae-Hyun, Kim Bong-Seo, Suk Dong-Joon
  • Direttore della fotografia: Kim Jong-Jin
  • Data di rilascio: 6 luglio 2016
  • Durata: 121 min.
  • Genere: Commedia / Avventura / Periodo del 17 ° secolo
  • Distributore: CJ Entertainment
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
Cast

Ruolo principale

Ruolo di supporto

Ruolo sconosciuto

Ruolo ospite







Trama

Kim Seondal ( Yoo Seung-Ho ) è un truffatore genio, che possiede un aspetto seducente e audacia. Lavora con Bo-Won ( Ko Chang-Seok ), una donna buddista Yoon ( Ra Mi-Ran ) e Gyeon ( Xiumin ). La squadra dei truffatori è famosa a livello nazionale.
Il team decide di rubare il tabacco che è il prodotto commerciato più costoso. Per il loro piano, devono ingannare l'uomo più potente Sung Dae-ryeon ( Cho Jae-Hyun ).

Note

  1. Le riprese sono iniziate 5 giugno, 2015 e finito 30 settembre, 2015.
  2. Film è basato sul racconto popolare "Bongyi Kim Sundal."
  3. titolo di lavoro iniziale era "Kimsundal" ( "Seondal Kim").

Raw


Softsubs

Progetto, traduzione e revisione a cura di Skellum

4 commenti:

  1. Sub rilasciati :)
    Progetto, traduzione e revisione a cura di Skellum.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^^ appena smaltisco un pò di drama lo vedo

    RispondiElimina
  3. Murakami love9326 novembre 2016 18:54

    Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto tantissimo!
    Non sapevo bene cosa aspettarmi ma la storia mi ha preso da subito; il ritmo è incalzante e leggero nella prima parte poi spunta fuori il tema della vendetta ma non diventa mai pesante.
    Certo che Yoo Seung-ho è proprio bravo *_* nonostante non mi piaccia molto fisicamente.
    Il finale mi ha soddisfatta pienamente (la scena del fiume è da brividi), divertente e perfetto! Grazie per la traduzione, per merito dei vostri sub ho potuto scoprire anche un genere diverso dai soliti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie a te per il commento! E' un film diverso dal solito ma davvero bello ^^

      Elimina